Ristorante Casa Leon d'Oro in Lessinia a Bosco Chiesanuova, Verona

Ricette tradizionali rivisitate

I piatti del Ristorante di Casa Leon d’Oro sono realizzati principalmente con materie prime provenienti da aziende agricole locali o piccoli produttori del Parco Naturale della Lessinia.

Alla scoperta dei sapori del territorio con la mezza pensione

Per noi è importante poter condividere con gli ospiti l’amore per il territorio circostante, anche a tavola. Con semplicità.

La mezza pensione del ristorante di Casa Leon d’Oro in Lessinia è un viaggio gastronomico alla scoperta dei sapori. Al mattino potrete cominciare bene la giornata con una buona e ricca colazione, la sera un menù con ricette tipiche Cimbre e mediterranee.

Un pasto senza vino è come un giorno senza sole.
Anthelme Brillat-Savarin

Carta Vini

Ancorati alla tradizione della Lessinia, i prodotti tipici e soprattutto i vini, a Casa Leon d’Oro diventano protagonisti indiscussi per dinamici convivi, degustazioni e sfide sempre nuove tutte da gustare. Abbiamo scelto di proporvi principalmente i vini di piccoli viticoltori che, oltre alla faccia, mettono passione, metodo e ricerca nei loro prodotti.

Ci teniamo molto che anche voi possiate toccare con mano questi valori, attraverso delle serate di degustazione dedicate e con la presenza dei produttori stessi che in prima persona vi racconteranno la loro storia fatta di terra, sole e amore.